Il potere dei sentimenti - Tissot Replica 1936 nostalgia

Nel 1853, presso il centro di produzione di orologi svizzero Le Locle,orologi replica fu lanciato il marchio TISSOT Tissot e fu rilasciato il primo orologio da tasca Tissot, che aveva 169 anni. Il nome inglese dell'orologio da tasca è POCKET WATCH, che significa tasca. tavolo. Il suo design originale era uno strumento portatile per il time-of-sight, che era limitato dalla tecnologia: dalla metà alla fine del 19 ° secolo, gli svizzeri inventarono uno scappamento e un set di attrezzi migliori, che sono in vantaggio di altre regioni in termini di precisione e volume. Vantaggi tecnici All'epoca gli orologi svizzeri iniziarono ad apparire al di là di quelli inglesi, francesi e tedeschi e Tissot è uno dei migliori.

Dopo la prima guerra mondiale, la richiesta di tempo di orologio era notevolmente aumentata: non era più in grado di soddisfare l'efficienza di tirarlo fuori dalla tasca e aprirlo.Il pilota ha risolto il problema con un modo approssimativo di attaccare un orologio da tasca alla sua mano. Una fibbia ad arco è saldata su entrambi i lati della cassa dell'orologio da tasca per fissare il cinturino dal retro. Sebbene sembri una semplice modifica, questo è il prototipo dell'orologio: negli anni 1920 e 1930, l'orologio migliorato è diventato sempre più popolare e il mercato degli orologi da tasca ha iniziato a ridursi.

L'orologio da dire oggi è una serie nostalgica Tissot del 1936, che è una replica del primo design dell'orologio: il suo prototipo è lo stile del 1936 e il suo gusto originale viene mostrato a tutti attraverso una nuova tecnologia.

Le due orecchie saldate sull'orologio da tasca servono a fissare il design retrò della cintura, mentre l'approccio semplice e scortese e la cintura retrò rendono facile sentire il forte stile industriale.

Disk seguire l'inizio della vigilanza di tasca, con un piccolo disegno a tre punte visualizzati: rolex replica si può vedere l'anello esterno coperto con numeri arabi, per separare tra ogni tick dalla lunga zona dei binari, il suo carattere digitale elegante e funzionale, con 1783 Breguet master 1 / 4 eccentriche "mani di Breguet" (lancette di Breguet), che mostrano il fascino classico.