Modello NOMOS replica aggiornato aggiornato

L'aggiornamento Tangente neomatik 41 è stato lanciato a Basilea nel 2018 ed è stato un grande successo - ora con uno stile quadrante scuro creato dallo smalto, è più elegante e calmo. Alla fine del 2018, l'innovativa tecnologia di movimento di Tangente Update e il suo display del calendario riprogettato hanno vinto il Geneva Watch Awards, un prestigioso premio nel settore dell'orologeria. Poco dopo, questo orologio ha vinto l'iF Design Award 2019 all'inizio dell'anno.

Il lombrico è un metallo prezioso molto raro.rolex replica A seconda delle condizioni di illuminazione, il colore del quadrante può essere cambiato tra grigio scuro e giallo dorato, il che è molto elegante. Questo orologio presenta l'esclusivo anello calendario NOMOS Glashütte con due marcatori rossi che mostrano la data corrente in netto contrasto con il colore del quadrante.

"Il display del calendario mostra come funziona il movimento", ha dichiarato Michael Paul,orologi replica un designer NOMOS di 44 anni, che ha progettato l'orologio Tangente Update: "Ti permette di sentire l'infinita maestria dell'orologio. Competenza orologiera. "Con il lancio del secondo movimento neomatik: DUW 6101, la fabbrica di orologi NOMOS ha fissato un nuovo standard con innovazioni. Il suo aspetto è molto sottile, poiché il suo movimento ha uno spessore di soli 3,6 mm. Il calendario può essere rapidamente regolato ruotando leggermente la corona in entrambe le direzioni.

Con un diametro di 41 mm, Tangente Update è un orologio più grande con una robusta cassa in acciaio inossidabile e una cover posteriore in vetro zaffiro per un movimento splendidamente decorato. L'orologio scuro Tangente neomatik 41 Update è ora disponibile per l'acquisto presso i rivenditori designati.