Gloria dall'acqua Degustazione dell'orologio calendario Oris Replica Aquis Relief

Nato all'inizio del XX secolo, il marchio svizzero dell'orologeria,orologi replica l'orologio Oris ha un design estremamente riconoscibile, molto popolare tra i giovani. Alto valore e prezzo moderato sono due punti interessanti. Quest'anno, Oris e il nuotatore dell'avventura sul campo Ernst Bromeis hanno lanciato l'orologio del calendario Oris Aquis Relief per ricordarci di prestare maggiore attenzione alle risorse idriche e di contribuire alla conservazione dell'acqua. Nell'aspetto della protezione ambientale, Oris non è solo sull'esplorazione dell'orologio, ma ci porta anche più a pensare all'ambiente.

L'esploratore delle terre selvagge, Ernst Bromeis, una volta nuotò attraverso molti laghi e, attraverso i suoi continui sforzi, approfondì la sua impressione dell'acqua e incoraggiò le persone a proteggere le loro risorse idriche. Quest'anno, lui e il fotografo Maurice Haas porteranno l'orologio del calendario Oris AquisRelief sul Lago Baikal per prepararsi al suo evento di nuoto "Miracolo blu".

La cassa del diametro di 43,5 mm è realizzata in acciaio inossidabile con una lunetta girevole unidirezionale. La cassa è lucidata e spazzolata per dare una finitura metallica.

L'orologio è ispirato al colore dell'acqua, il quadrante grigio è il mare ondulato,orologi replica gli indici delle ore bianco-argento sono come le goccioline di acqua cristallina e la lancetta dei secondi rossa è molto accattivante, ricordandoci l'importanza della protezione delle risorse idriche. I timestamp e le lancette sono coperti con materiali luminosi Super-LumiNova® per una facile lettura delle informazioni sul tempo in ambienti bui. Inoltre, la finestra di visualizzazione della data è impostata sulla posizione 6 del quadrante e viene aggiunta una pratica funzione.

Il cinturino dell'orologio è dotato di un cinturino e una cinghia in acciaio inossidabile e un cinturino in plastica riciclata fatto di plastica di scarto, che è ecologico e consuma meno energia. Oggi ci troviamo di fronte a vari problemi ambientali, ci stiamo adoperando per migliorare l'ambiente, lo stesso vale per Oris, che utilizza materiali riciclati e ci ricorda di proteggere l'ambiente.